giovedì 23 ottobre 2008

Ciao bambiniiiiiiii

Il Liam Gallagher di casa Fortitudo ha (come ampiamente celebrato) "fraccato" il pareggio di domenica scorsa guadagnandosi queste poche righe volte a incoronare il personaggio della settimana.


Antefatto

Il Peri tornò al calcio giocato 3 anni fa (così come altri senatori del team)
carico di ambizioni e spinto da una passione che superava (e supera) di gran lunga le innante doti calcistiche (purtroppo qui da noi funziona così). Tuttavia, approdato al "Crosai" non riuscì a ritagliarsi lo spazio che sperava di meritare, divenendo assiduo frequentatore della panca accompagnato ad grossi calibri del calcio veronese quali Bassan, Sartori, Savoia, Gnechele and many others.

Vittima come gli altri dell'infausto 16 Agosto (data che con il senno di poi segnò una rinascita per la maraia, quindi "grazie" a chi sappiamo) il buon Perina - seppur restìo - approdò a casa Real divenendo uno dei Padri della Patria, e ritagliandosi nel tempo un ruolo di sempre maggior rilievo in campo e nello spogliatoio (sempre sporco) di Via Selenia.


Ad Oggi


Questa fase di crescita a livello calcistico ha purtroppo visto, nel privato, l'evolversi di cataclismi inverosimili che l'hanno portato da uno stato di "libertà condizionata" (goduta) a uno di "uomo libero" (ma triste). In verità vi dico, che l'occasione è stata propizia per
consolidare il rapporto già interessante con i butei, e per strappare qualche di "sbfff" come si conviene...ad oggi la maraia spera che la telenovela (o LE telenovele) siano terminate, ma si teme sempre il peggio!

Tornando ad argomenti più gioviali è giusto sottolineare come "il Perina" (Liam) sia stato un valido supporto per i festaioli weekend in giro per la penisola (e per Formentera), propositivo nello scarafare e protagonista di un'estate al top. Occhio da cerbiatto e tartaruga in ordine, ha però accusato gravi lacune a livello di approccio con l'altro sesso: contratto e timido, il peri si lancia solo con numerosi cocktail in corpo e tendenzialmente su cesse portoghesi dalle sembianze inguardabili che sussurrano "sono belisssissima" in un italiano stentato senza rendersi conto dell'eresia proferita.

Venendo al giocatore: rapido e con discrete doti da ala sinistra (non proprio "tecnico" come disse il Mr...), il butel ci mette determinazione e voglia di fare, alternando però prestazioni lodevoli ad anonime comparsate. Ottima copertura di palla, pecca di sangue freddo davanti al portiere sfoderando misere "ciofeche" degne di un esordiente...fortunatamente di recente sta lavorando su questo aspetto! Esoso nelle esultanze (rare ma significative) ha registrato negli ultimi 2 anni un netto miglioramento frutto di voglia, spirito di abnegazione, e possibilità di giocare (merce rara per butei scarsi come noi).

Nell'incoraggiarlo a migliorarsi sempre e nell'invitarlo ad offrire da bere a chi scrive (e monta il video), salutiamo il nostro amato con un servizio in esclusiva a testimoniare la gratitudine che la maraia nutre verso il "Liam de noaltri".

Ciao Frociazzo (visto il personaggio ho provato a trattenermi, ma proprio non sono riuscito a finire tutto il pezzo senza mai darti del gay quale sembri a volte!).



15 commenti:

Unknown ha detto...

che personaggio questa settimana eh... grande peri!!!

Anonimo ha detto...

cazzo... mi sono commosso a vedere questo video...

Peri#22 ha detto...

(SONO COMMOSSO) Grazie butei siete unici.. mi chiedo cosa me ne può fregare a me delle butele se ho degli amici come voi.. mi siete stati vicino nel momento apparentemente più buio della mia giovinezza.. sono contento di aver trovato voi e di aver consolidato questo rapporto.. adesso basta elogi però.. perchè lo sapete che cmq quando volete siete propio dei "bei rompi cojoni":).. ma si alla fine le giusto così.. ciao bambini..Psss!!! raccomando a tutti i lettori che il senato probabilmente la notte di halloween presenzierà all'ART(salvo allenamento) quindi siete tutti invitati a partecipare con entusiasmo all'evento... CIAO A DOMANI

Peri#22 ha detto...

Adesso ditemi cosa centra però MURGIA.. cazzo rovina il book fotografico.. super estetico però...!!!!!

barbor # 21 ha detto...

era un messaggio subliminale.. solo tu l'hai notato fin'ora

Anonimo ha detto...

per ricordare una frase celebre del film zooleder :il peri e bello bello in modo assurdo

Anonimo ha detto...

l anonimo sono io

barbor # 21 ha detto...

x xi:

Prenditi del tempo per dare un senso a ciò che vuoi dire
e fai naufragare le tue parole sulle onde
riportale indietro con il senno di poi in una nave della speranza
e appena cadranno sulla costa dì loro di non avere più paura,
gridalo forte e cantalo con orgoglio, e loro...

danzeranno se vorranno danzare
ti prego, fratello, prenditi quest'opportunità
tu sai che loro andranno per la strada in cui vorranno andare
tutto quello che sappiamo è che
noi non sappiamo cosa succederà
ti prego, fratello, lascia che sia così
la vita d'altra parte non ti farà capire
perchè siamo tutti parte di un disegno del destino

oasis-the masterplan

Tado ha detto...

Great Liam..ma per certe cose, pur avendo buoni amici, è meglio che continui a procurarti tipe!

Lodevole anche la "song for the moment" del puntuale "cantastorie-Sartoretti"...

Anonimo ha detto...

Peri sei il migliore di tutti!

Unknown ha detto...

...che video...!!! cm direbbe il captain... tanta roba!!
c si vede stasera... allora halloween... = ART per il senato..... =)

mr.giuli ha detto...

piu' che il leader degli oasis nel video mi sembrava il leader dei village people

barbor # 21 ha detto...

ahahahahaha sono piegato.... village people....

barbor # 21 ha detto...

x Mister: hai visto il messaggio subliminale nel video? oscure presenze aleggiano...

mr.giuli ha detto...

piu'che oscure direi catastrofiche.