mercoledì 25 febbraio 2009

CARNIVAL PARTY 2009 FORTITUDO

I nostri, approfittando della sosta-recupero, hanno pensato bene di trascorrere la serata di sabato 21 febbraio in compagnia. Del resto le recenti imprese (3 partite, 2 sconfitte e 1 pareggio), IMPONEVANO una notte di trasgressione all’insegna del “volemose ben”, “siamo un gruppo, tutti uniti ( differenza di altre squadre)”, … “tien beuo”, e “ parchè col casso che cala la pansa.. finchè beemo sensa creansa”.


Ore 20.aperitivo


Forti di queste (poche ma significative) convinzioni e memori delle lezioni da bar del Taba, il team si ritrova al Kookai Cafè di Castel d’Azzano (prossimo futuro sponsor Fortitudo). Fin da subito si mettono in evidenza coloro che sono riconosciuti ormai in modo pressoché unanime come i “senatori” ( finchè non torna il Lore possiamo dirlo), i quali ordinano immediatamente nell’ordine e rigorosamente a stomaco vuoto:
- 1 americano
- 1 mojito
- 1 long Island ice tea
- 2 fortitudo (cocktail shoot inventato dal vice captain: polpa di tropicale con aggiunta di anima nera; colore giallo nero)
Va sottolineato in verità come non tutti riescano a seguire il ritmo vertiginoso dei suddetti, abbuffandosi di piadine e pizzette e …vero bassani, tokikkio??

Ore 22: le disque

Inizia ufficialmente la cena fortitudo, che in realtà è una semplice pizza, ma bon tutto pur di asciugare l’alcool galleggiante nello stomaco.
Unica pecca: il banchetto è accompagnato dalle canzoni di un patetico sosia di Ligabue, minimamente intonato, e con un look super costruito alla fonzarelli, che si crede figo ma che in realtà sa bene che non cuccherà nemmeno quella sera. Il ganzo (che tra l’altro mi si dice essere la ex punta della Virtus Service usd, noto SQUADRONE di terza categoria incontrati lo scorso anno nello stesso girone) dopo aver sentito i cori dei ragazzi (ormai in preda ai fumi del vino, vedi Lavarini) inneggianti la Fortitudo , si permette di deridere la maraia con un :”un saluto ai ragazzi della Real Fortitudo, spero che quest’anno vada meglio..
I Nostri però non perdono la calma, e ricordando un celebre pezzo degli articolo 31 (con le buone si ottiene tutto), rispondono al pagliaccio pseudo liga con un adeguato pollice verso e “morte-morte-morte-morte…”

Ore 24: Dino Tronconi attacca il sound.scatta il degenero - Vedi foto
(anche e soprattutto su facebook quando il mastino smonta dalla consorte)





CHI SCENDE E CHI SALE (le pagelle della serata)


Promossi:

ROMAN: il giovane moldavo si presenta puntuale e propositivo al suo primo evento mondano da quando è in Italia. Da poco è single (14 febbraio), ma siamo convinti che potrà rifarsi a breve. Peccato esca dallo scenario goliardico anzitempo. 6+

TOKIKKIO: conferme continue ,dal campo alla disco. Sarà la mancanza della pheega, ma il Boldo ultimamente sembra spaccare, spaziando sui diversi fronti che lo vedono impegnato. Non perde un colpo all’aperitivo, si lancia in pista in maniera disinvolta sulle diverse donzelle sparse per il locale, ostentando sicurezza e un pizzico di arroganza. 8. Impeccabile

BASSAN ELIA: il vero orgoglio della famiglia Bassan è un po’ spento sul piano alcool- devasto, ma sul divanetto del le disque si mette in evidenza fin da subito , passando velocemente una da “gatta morta” (in verità prima puntata dal buon Marti) all’altra. Si spera che possa essere più spregiudicato anche davanti alla porta. 7

BASSAN LINO: nelle serate mondane è una garanzia (a differenza delle partite domenicali). Beve, fa casino, mangia, offre (qualcuno gli deve ancora 10 euro del’aperitivo….vero Battista), abborda, rutta, fa foto, si spoglia, imita… insomma .. meglio fermarci qua. 7+++


Bocciati:

GIANMARIA: solo la presenza a volte non basta se si vuole diventare senatori.. Lo si vorrebbe un po’ più di compagnia e meno cippi-cippi con a morosa Debby (che salutiamo e ringraziamo). Avrà occasione per rifarsi.

CICCIO TAVANO: far modificare la prenotazione e poi paccare senza avvisare (se vuoi 10 cent per il mess te li posso anche prestare) non è il massimo dell’eleganza…

LAVARINI: il Lava è propositivo e ricco di buone intenzioni… ma vederlo saltare da ubriaco è una cosa oscena…unwatchable. 4 (sulla fiducia)

BRUNELLI: il bel seba, sosia di Luca Toni de noaltri, ex campione iridato di pesca, eletto più bello di Verona, ex san giovanni, figlio di Beppe ex san Vito.............e bla bla bla... si mostra un pò impacciato e privo di quella decisione che sembra contraddistinguerlo all'interno dello spgliatoio. millanta fantomatici incontri con fantomatiche veline TRA I CORRIDOI DEL LOCALE. sparisce sul più bello (come del resto è lui). PERSONALMENTE gli dare un 5 e mezzo. tu cosa dici Lino?


CONCLUSIONI:
è stata una piacevole serata. Spero sia ben riuscita; se qualcosa non è stato di vostro gradimento potete sfogarvi tranquillamente nei commenti. È in preparazione la prossima serata-devasto di fine campionato; le opzioni al vaglio sono le seguenti, indicate la vostra preferenza:

a) Aperitivo lago e cena Hollywood
b) Cena Villa Bonin
c) Week end Milano Marittima (aperitivo Papeete, aperitivo Zouk santana, serata Caino, conclusione Pineta: solo per chi ha le palle)
d) Week end Marina di Ravenna BBK

p.s: il povero Gekki aspetta ancora il suo premio-privè Eva… chi non avesse ancora saldato (zanna, batti, ciccio, gelmo…) è pregato di farlo al più presto.
Thank you all guys…


Is it my imagination
Or have I finally found something worth living for?
I was looking for some action
But all I found was cigarettes and alcohol

E' la mia immaginazione
O ho finalmente trovato qualcosa per cui vale la pena vivere?
Stavo cercando un po' di movimento
Ma tutto quello che ho trovato erano sigarette e alcool

Bianconiglio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

direi weekend senza dubbi.....il resto è di poco conto dai.......quasi da 5,5!!!!!ahahahahha

Tado ha detto...

Weekend a MIMA...

...Io non ho le palle, mi spacco tranquillamente allo Zouk.

...Ma mi sa che a livello Fortitudo sarà + fattibile aperitivo lago e cena Hollywood.

Unknown ha detto...

mi sa anche a me che la più fattibile sia l'opzione lago + Hollywood ....cm dice giustamente il capitano..

Anonimo ha detto...

che messi mal ke semo......allora il week lo possiamo fare in un altro momento con ki ha voglia di venire....no?

Anonimo ha detto...

aperitivo lago + hollywood...molto allettante...e poi hollywood = ESTATEEEEEEE!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!quanta roba eh??quanta???TANTA ROBAAAAAAA!!!

:D

bacini a tutti!