martedì 10 marzo 2009

...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente.."

questa volta voglio crederci, ancora mi brucia la vittoria che ci è stata tolta con un rigore inventato..

forza e onore butei..

Anonimo ha detto...

Non so cosa dire... E' uno dei miei film preferiti... Lacrime agli occhi, alla fine il "mio 13" arriva proprio da lì. "Ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro"...
Forza e onore buteiiiiiii!

Tado ha detto...

Quello nero appoggiato al muro con le braccia incrociate è il Taba.

barbor # 21 ha detto...

le mie solite 2 considerazioni

bello il nuovo capello di Mr Giuly, FRUTTO di un degno ricorso a Cesare Ragazzi?

e poi: se c'è da sommare i CENTIMETRI io sto con il ZANNA, così posso "vincere, vivere,risorgere come collettivo e quindi avere un'esistenza appagante"

p.s: gli spogliatoi di via Selenia mi sembrano leggermente più stretti. poi per il resto è tutto uguale