venerdì 25 dicembre 2009

Messaggio natalizio a reti unificate del Taba

Ciao "scarsi",
vi scrivo queste due brevi righe per augurare a voi e alle vostre famiglie un Buon Natale da parte della società.
Il girone che si sta per concludere non è andato benissimo, o meglio, non come ci aspettavamo. Cerchiamo di tenere duro, prima o dopo qualcosa di positivo combiniamo. e ricordate "non se pol mia morir morendo". ahahahahahahahahaha.


Taba








A seguito del messaggio "solenne" del buon Taba sembra doveroso a chi scrive augurare buon Natale e felice anno nuovo a coloro i quali si sono immersi nella realtà (talvolta triste) della Fortitudo con passione, professionalità e spirito di abnegazione.
Quindi un abbraccio da parte di tutti va sicuramente al Taba, a Mister Giuly, a Mr Brunelli, e a Mr Gasparini.
Come tralasciare poi il buon Flavio Boldo e Silvano Giecchele e Girlanda father, i quali non perdono occasione per manifestare il loro attaccamento alla causa (persa). a tutti loro le migliori cose per il nuovo anno ormai alle porte, e i più sentiti auguri.

Un abbraccio poi a tutti i compagni gialloneri, nella speranza che si torni ad essere competitivi (anche in campo e non solo al Berfi's) così come qualche mese fa. a riguardo questo è il programma allenamenti, giusto per smaltire quei 7/8 kg messi su durante le festività :

lunedì 28 , martedì 29, mercoledì 30 (forse). ore 20.15 in campo

il Borgo ci aspetta


buon Natale a tutti e Fortitudo alè (in contropiè).

2 commenti:

Unknown ha detto...

auguri di buon natale... a lunedì

Tado ha detto...

Auguri alla maraia, soprattutto a Geky per l'sms personalizzato!

Ci vediamo il 30 (forse!).

Cia