martedì 1 dicembre 2009

Il pagellone della Famiglia Parenti (dipendenti)!

Girlanda 7: qualche uscita avventata ma concreta. Il Chilavert di casa Fortitudo non si fa ipnotizzare, chiude serranda e va a ritirare la statuina di migliore in campo.

Zanolli 6: difende bene e non si fa saltare facilmente. Zoro ex Messina vorrebbe la "sfida pennellone" viste le voci sulle dotazioni di serie.

Pegoraro 6: attento non perde mai la testa. Prima parte di partita incerto poi si prende a braccetto con Savoia.

Savoia 6: buona la linea del fuorigioco. Attento, qualche sbavatura ma ci sta alla grande.

Tomelleri 6.5: il sorrisino spavaldo di inizio fa sperare ed infatti la condizione c'è qualche avanzata in piu di Zanolli in fascia e difende senza particolari errori.

Sartori 5.5: non una delle giornate migliori ma le ultime prestazioni gli consentono di mantenere una certa fiducia.

Brunelli 5.5: sul piano fisico se ne esce sempre da vincitore ma un po piu di spinta in avanti cm a Villanova è mancata. Si recupera la prossima. To be continued..

Perina 6: Duracell peri ha ancora le batterie cariche. Primo tempo un po in confusione nel secondo batte il pugno sul tavolo e fa sentire che c'è.

Perbellini r. 6:la fase di contenimento c'è la parte di appoggio è fragile. Comunque regge e lì in mezzo ci mette sempre il piede.

Perbellini g. 6: vedi commento per Perbellini r. Nel secondo tempo prende piu fiducia. Il motta giallo nero sta cacciando gli spauracchi delle cupe prestazioni iniziali.

Parenti 6.5: primo tempo soletto la davanti si teme cada in depressione ma non è cosi ed a sprazzi la combatte con qualche buono spunto. Nella ripresa il portiere gli nega il gol dei tre punti. "santo cielo".

Caroli 6.5: Entra ed ha voglia di segnare ma il palo gliela disintegra. Bomber caroli c'è. Ricordo la fantastica (e fantomatica) tripletta con l'Olimpia..

Giecchele 6: mezzo voto in meno xchè dopo il tiro che non inquadra la porta Gragnato pasticceria and co. sn balzati dalla sedia. Erano 12 kg di paste a settimana fino a febbraio 2011..

Bassan e. 6
Martinelli 6

Boldo 6

"1 punto in classifica per il Lessinia che sperava nella passeggiata raccogliendo tre punti utili per l'inseguimento alla Primavera e al Borgoprimomaggio ancora ancorato nel gioco di parole al primo posto. Mi sono esaltato nel vedere anzi nel non vedere il divario tra le squadre in campo, che si temeva fosse enorme vista la differenza di punti in classifica. Forse si poteva sperare nei tre punti ma un punto va alla grande e il Lessinia sconsolato è stato rispedito da Heidy. Si può dire che è iniziato finalmente il campionato anche per noi. A Cazzano domenica bisogna giocar bene divertendosi e portando a casa i tre punti almanco femo 200 km par qualcosa! =)
Forza fortitudo.."

Il risultato dignitoso è stata la buona e giusta occasione per coinvolgere papà Parenti nella valutazione dei butei (sempre scarsi, ma in crescita). Ringraziamo quindi l'opinionista d'eccezione invitandolo alle prossime partite che si preannunciano infuocate.

Si coglie l'occasione per ringraziare anche gli altri genitori che, mossi da compassione, stanno dando un valido aiuto nel tentativo di tenere a galla la zattera.

Si ringrazia anche la cinese per il simpatico siparietto del dopo partita.

Alla prossima.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Parenti sempre molto avaro sui voti... forse per spronare la maraja???.... cmq grande lo stesso... GP

Tado ha detto...

Il Pare pretende...perchè anche se 7 volte su 10 facciamo cagare, le altre 3 volte sembriamo quasi bravi.

barbor # 21 ha detto...

vogliamo il papà del Pare anche a Cazzano!!

Anonimo ha detto...

vorrei aggiungere un 7.5 al peri x la pasta al pomodoro.. Girla

SEBA ha detto...

vorrei ricordare che di fornte a noi avevamo una formazione veramente buona sul piano qualitativo,soprattutto da centrocampo in avanti....sono stato onorato di giokare contro quel numero 10 che risponde al nome di Paolo Bicego....un po' appesantito forse rispetto a qualke anno fa quando spediva in rete più di 20 palloni a stagione in Promozione-eccellenza.Le sue qualità tecniche sono comunque indiscutibili....l'ho trovato anke un giokatore sportivamente corretto....
IN QUALKE ALTRO GIRONE FORSE QUALKE TALENTO SIMILE LATITA....
Complimenti ai miei compagni....

Seba

Unknown ha detto...

Zaaac...pugnalata del Seba assestata! chi ha orecchie per intendere intenda... :)
Concordo che vogliamo il papà del Pare anche a Cazzano...

ciao a stase buteloti

Tado ha detto...

Concordo il futuro EX Girla, è stato uno tra i migliori pranzi di sempre!

Preludio alla discreta prestazione.

Essa stessa preludio alla prossima...

v_ _ _ _ _ _a

barbor # 21 ha detto...

come direbbe il Seba ... Cazzano .. "ricordi di varia natura..".

4-4 memorabile con la prima in classifica all'ultima di andata.. il 1 punto della storia Fortitudo.

zanna ha detto...

Grande Robi papa del pare, lui si che se ne intende di calcio, mi ricordo da piccolo veniva al campetto a vederci giocare ( io-pare-jeck-gelmo-lava-lorenzini ecc.) ne aveva per tutti, ma ci azzaccava sempre e ci dava consigli tecnici/tattici.
Quante risate eh pare...
zanna

Anonimo ha detto...

il 10 dei loro lera na merda

barbor # 21 ha detto...

insomma .. ho visto di peggio, soprattutto in altri gironi.

Tado ha detto...

E' vero che tutto sommato è stato al di sotto della sua fama. Sarà stata per l'impenetrabile difesa fortitudo.


...ok dopo questa a stasera.

Anonimo ha detto...

Fabio .. te me fe sciopar

parenz ha detto...

tecnoco diciamo che se ne intende d piu d tennis mio papà! ;) a cazzano nn c'è ma a cazzano per i tre punti..sempre per i tre punti!

ps: jack le paste dio..