martedì 4 novembre 2008

Il video di Bianconiglio

Questa settimana è sospeso ogni altro servizio (pagelle, personaggio della settimana...). Gustatevi questo video...e commentatelo. PS: Auguri al Batty e al buon Push!


21 commenti:

barbor # 21 ha detto...

nessun riferimento in particolare, del resto è una settimana come le altre..

Anonimo ha detto...

SUPER VIDEO...DAVVERO.....QUESTA SETTIMANA MI ALLENERO' CON VOI...POI DOMENICA PER L'ULTIMA VOLTA(SPEREMO) SARO' ASSENTE....
MA HO VOGLIA DI RIUNIRMI CON VOI....E DI METTERMI....A COMPLETA DISPOSIZIONE!!!!DAL 9 NOVEMBRE IN POI.....
MI SPIACE PER QUESTO MIO MOMENTO DI ASSENZA DELL'ULTIMO PERIODO...CHI MI CONOSCE LO SA....

PER IL RESTO...NON DICO ALTRO...NON CONTANO LE PAROLE MA I FATTI....QUESTO LO INSEGNA LA VITA DA SEMPRE!!!

E DOMENICA MI RACCOMANDO,PERCHè SO CIO' CHE CONTA PER MOLTI....

SUPER VIDEO ANCORA....MOLTO COMMOVENTE!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, che dire del video??? E' una forza...e allora forza Fortituto Scaligera...

Colgo l'occasione per fare gli auguri al buon Battistoni che oggi come me compie gli anni.
Ringrazio tutti per auguri...Ciao.

Unknown ha detto...

Oggi è il 4 novembre Buon compleanno al batty e al push :)

Ps: oggi faccio 4 mesi con la morosa :P

Corona

Unknown ha detto...

ps.. per il video nn mi sono visto nelle foto nemmeno alla fine quando eravamo tutti al campo ed era la mia prima convocazione!!!!

Corona

mr.giuli ha detto...

tanti auguri al Push e al Batti
mister Giuli

Anonimo ha detto...

Grazie Mister!

Tado ha detto...

Auguri alla maraia (che offrirà quanto prima) e complimenti al vice per il video che dovrebbe andare a ripetizione per tutto il pranzo di domenica...e qui mi allineo, una giornata come le altre.

Peri#22 ha detto...

Non so che dire.. dopo questo video immagino una maraia cattiva come una iena e motivata a far bene(come ogni altra domenica).. non dico altro!!! forza butei!!!!

barbor # 21 ha detto...

(complimenti a Corona che fa 4 mesi con la morosa..)

al batty e al push ho già provveduto personalmente..

dati gli effetti ipercaricanti che può dare questo video, è sconsigliata la visione prima di uscire con la morosa o prima di andare allo stadio, allontanando se possibile dal luogo della visione possibili oggetti contundenti.

e comunque, onde evitare di vanificare il suo effetto (pari a 32 pastiglie di guaranà sciolte in 16 redbull) si sollecita la maraia a guardarlo con contegno in modo tale da arrivare abbastanza "lanciati" per..

Anonimo ha detto...

Gran video butei! Come si fa a non caricarsi? Certo, Domenica sarà una partita sentita per molti di noi, ma i punti in palio sono gli stessi che per le alre sfide; quindi forza butei, quella futura è solo un'ulteriore prova di carattere che dobbiamo affrontare.
P.s.: tanti auguri al batty e al push e scsuate il ritardo ma in questi giorni sono un po' incasinato!

Unknown ha detto...

ops... sono un pò in ritardo.. cmq auguri al batti e al push!!

Unknown ha detto...

che dire...il video dice tutto...abbiamo un pò di sassi da toglierci dalle scarpe... e domenica ci viene data l'occasione di farlo!!! nn bisogna fallire!! forza FORTITUDO E FORZA BUTEI .. È ORA DI PRENDERCI LA NOSTRA RIVINCITA!!!!
P.s. nemmeno una foto mia.... che sono stato "il fondatore" della real fortitudo...(il primo..) =)

president ha detto...

Complimenti per il video, in bocca al lupo per domenica, occasione utile per togliersi qualche soddisfazione!!
Mi auguro di vedere una bella partita, senza cadere nelle provocazioni altrui.
Forza Fortitudo Scaligera!!!

barbor # 21 ha detto...

ci si scusa se nel video non sono comparsi tutti i componenti della rosa attuale (es. Corona e Martinelli, Gigi) o quelli della precedente (Citto su tutti, che è stato uno dei personaggi più importanti dello scorso anno..senza dubbio forse il migliore, che non finiremo mai di ringraziare).

purtroppo come si è spesso sottolineato, non siamo ad un servizio fotografico o ad una sfilata di moda ,ma in una squadra di calcio( anche se a volte non sembra,tant'è che spesso il campo di via Selenia viene visto dai giornalisti più ironici di Pianeta Calcio come una "comoda stazione" dalla quale non si possono perdere treni importanti"- quando in realtà se si avesse visto la partita, si capirebbe che non siamo proprio gli ultimi della clase..anyway)

i "servizi" del blog vengono cotruiti con il materiale a disposizione (giuro che se potessimo pagare un fotografo faremmo dei super filmati).
se un personaggio una volta non rientra, cercheremo di farlo risaltare la prossima (l'importante è non pensare che assenza dal videoclip significhi minore importanza nel PROGETTO Fortitudo..)

a venerdì..

Unknown ha detto...

riky... ovviamente il mio era uno skerzo... cm tu sai sn stato io a volere un gruppo così bello da divertirsi...(remember... quando tu e fabio volevate essere il ventesimo e ventunesimo giocatore..???)... sn proprio contento di aver contribuito a creare un gruppo così
splendido,anche rischiando di nn giocare (fino a un mese ...o forse meno dall'inizio del campionato scorso ero l'unico giocatore della real fortitudo...ricordi..???) un saluto a tutti i butei ...ci si vede domani

barbor # 21 ha detto...

come dimenticare Marti.. lo dice il video...
"how could I ever forget"..

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI COLGO L'OCCASIONE PER DIRE 2/3 COSE E CI TERREI CHE TUTTI LE LEGGESSERO.L'ARGOMENTO E' LA PARTITA CHE ANDREMO A DISPUTARE DOMENICA.CAPISCO CHE PER MOLTI DI VOI E' UNA PARTITA SPECIALE OLTRE CHE UN'OPPORTUNITA'PER DIMOSTRARE CHE FORSE SI POTEVA COSTRUIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE SENZA GRANDI RIVOLUZIONI MA RESTA COMUNQUE UNA PARTITA DI CALCIO,IL NOSTRO DEVE ESSERE UN CAMPIONATO DA ONORARE PER NOI STESSI NON CONTRO QUALCUNO.AGGIUNGO ALLA RICHIESTA DEL PRESIDENTE DI NON CADERE IN PROVOCAZIONI QUELLA DI NON ESSERE NOI PROVOCATORI GIOCHIAMOCI LA PARTITA E USCIAMONE A TESTA ALTA COME FINORA ABBIAMO FATTO ANCHE NEI CASI DI SCONFITTA.
PER QUANTO MI RIGUARDA NON POSSO NASCONDERE IL FATTO CHE SIA UNA PARTITA SENTITA MA VOLEVO PRECISARE ANCHE DUE COSE: CHE NONOSTANTE LE ULTIME DUE STAGIONI DOVE FORSE IL COMPORTAMENTO NEI MIE CONFRONTI NON E' STATO LIMPIDO (PER USARE UN EUFEMISMO) IO ALLA CROZ/ZAI DEVO ESSERE GRATO PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI ALLENARE IN CATEGORIA OLTRE AL FATTO DI AVERE ANCORA UN BUON RAPPORTO DI AMICIZIA CON MOLTI DEI COMPONENTI DELLA SOCIETA'.AGGIUNGO IL FATTO CHE COMUNQUE RESTO UN LORO TIFOSO MA CHE ADESSO IL MIO MAGGIOR INTERESSE E' PER LA FORTITUDO SCALIGERA UNO PER LA FIDUCIA CHE LA SOCIETA' MI HA ACCORDATO DUE PERCHE' SONO VERAMENTE FIERO DEL GRUPPO CHE STO ALLENANDO E VI POSSO ASSICURARE CHE IL MIO IMPEGNO PER CERCARE DI COSTRUIRE UNA REALTA' CHE NON SIA PIU' CONSIDERATA ,COME DA QUALCHE PSEUDOGIORNALISTA SPORTIVO,UN TRENO DA PRENDERE AL VOLO O TERRENO DI FACILE CONQUISTA ,E' MASSIMO SPERO ANCHE CHE DI TUTTO QUESTO NE SIATE COSAPEVOLI CHIUDO SALUTANDOVI E DANDOVI APPUNTAMENTO PER STASERA
MR. GIULI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
barbor # 21 ha detto...

un battistoni commovente .. WE love you batti

Batty "pretty face" ha detto...

Ciao a tutti!.. il mio primo intervento su questo blog (che io stesso ho "cunato") non poteva non essere questa settimana.

In primis ringrazio chi si è ricordato del compleanno che devo ancora festeggiare seriamente (domenica tutti col bicchiere in mano).

In seconda battuta volevo esternarvi un sentimento che ho sempre tenuto nascosto, ma che penso dalla sera in cui il ds del Palazzolo mi ha detto che erano intenzionati a lasciarmi a casa.
Quella sera voi stavate giocando a Badia e io ho chiamato Sartori chiedendogli se 'il figliol prodigo' poteva tornarsene a CASA.

Per farla breve, per il secondo anno di seguito mi sono ritrovato col culo per terra e per il secondo anno di seguito ho trovato una squadra (e un ds decisamente fuori dal normale) che ha saputo rialzarmi ed accompagnarmi in un gruppo favoloso, anche meglio dell'anno scorso.

Ultima cosa e poi chiudo: mi scuso anticipatamente per tutte quelle settimane - come questa - in cui dovrò assentarmi dagli allenamenti. Come ben sapete i turni mi impediscono di esserci sempre ma vi assicuro che, a differenza dell'anno scorso, non userò il lavoro come bonus per poter mancare (anche perchè quest'anno abbiamo visto che chiunque deve sudarsi il posto).

P.S.: sappiamo benissimo tutti quanti che nonostante i proclami più disparati non sarà una partita come un'altra per tanti di noi.. ma cerchiamo di trasformare la rabbia (o vendetta, o rivincita, o quel cazzo che volete voi) in energia da trasformare a partire da questa domenica in poi.. cazzo butei è triste aver giocato discretamente per gran parte del campionato e vedere ancora lo "0" nella casella vittorie.
Dai cazzo!..

P.P.S.: ho in canna un paio di sorpresine per voi (ma mi servono tante foto.. sartori e savoia, grazie..)

P.P.P.S.: Belli domenica voglio la Anna in tribuna..

P.P.P.P.S.: ve voi ben!