venerdì 26 settembre 2008

Precampionato: scarsi nel rettangolo (di giUoco), forti col triangolo...


Venerdì di inizio settembre. La squadra, dopo solo 6 ore di viaggio, era giunta esausta in quel di Badia Calavena, ridente paese collinare (appena fuori Verona): evento di cartello, amichevole contro la squadra locale, uscita vittoriosa dal confronto di campionato della scorsa stagione grazie ad un infausta spallina del Peri al 93'...grazie ancora!

Così dopo una partita "combattutissima" (4-1 per loro), e in seguito alla cena offerta dal Badia (che ringraziamo sentitamente vista l'accoglienza ineccepibile), i ragazzi della Fortitudo Scaligera si ponevano l'ansioso dilemma: come si poteva proseguire la serata?


C'era chi proponeva di andare a fare un salto in piazza Erbe; la proposta fu subito bocciata, visto che la distanza avrebbe comportato l'arrivo alle 11 di mattina, appena in tempo per l'aperitivo post Messa (del sabato). Altri invece, con l'intento di andare a ciulare la morosa (Zano #7) accampavano scuse inverosimili per rincasare (ho lasciato il cane a casa da solo e deve ancora mangiare!).

Fino a che la grande idea arrivò dal Seba (#10): "Oh butei... andiamo al DON'T?" (DON'T WORRY per chi non bazzica). Il più bello di Verona (coronato al Dorian Grey nel 2008), grazie al suo fascino incomparabile disponeva in loco di diverse donzelle pronte a soddisfare ogni suo più subdolo desiderio sessuale, così si decise di seguirlo.

I componenti della spedizione furono i soliti: quelli a cui piace giocare e divertirsi... e vorrebbero sottrarsi allo strapotere delle consorti (...vorrebbero...):

- tado #84
- peri #22
- lino #4
- belli #8
- seba #10
- barbor #21
- gianma #00
- perbe #13



Giunti al don't, agli occhi della maraia si presentava uno scenario
apocalittico: ragazze decenti 0. L'età media era intorno ai 57 anni,
e la pista pullulava di vecchie tardone addobbate da abiti succinti al
limite del rigurgito gastrico, che puntavano "i nostri" con fare ammiccante e
spudoratamente voglioso...(siamo certi che il locale è in grado di offrire
altre e più goliardiche
serate ricche di musica divertimento e pheega...
siamo stati certamente sfortunati noi...).
...e...

...per sapere il resto della storia (sullo sfondo di divanetti e belle donzelle in abiti succinti...quasi si fosse ad un night...come il Veleno ad esempio...) basta inviare 553 euro a Tabacchi presso il campo sportivo della Sacra Famiglia (ci servirebbe una tuta di rappresentanza...); anche perchè ora viene la parte più interessante del racconto...l'ingresso in un locale inibito ai minorenni......e soprattutto, l'incontro con colei che sarebbe divenuta in breve musa ispiratrice della Fortitudo Scaligera.

Tuttavia, chi scrive deve (dovrebbe) rispettare un patto di segreto semiprofessionale stipulato tra i compagni di ventura, per cui non è possibile scendere nel dettaglio di quanto avvenuto tra le mura del suddetto scannatoio...

Non mi è possibile riportare di colui che immediatamente approcciato da un'avvenente mora, ha poi esclamato al bancone del bar..."adesso me lo sento, entra qualcuno che mi conosce!"

...Nè tanto meno di colui che sommessamente ha suggerito: "se mia morosa chiede chiaramente - sei andato al veleno - glielo dico...altrimenti...se puoi evitare un problema, perchè non farlo...?"

...Oppure di quel tale che nel bel (BEL) mezzo di una reinterpretazione teatrale di Ghost Basters (spettacolo hard con pertica) si è visto infilare negli slip i cubetti di ghiaccio che fino a qualche secondo prima galleggiavano allegramente nella sua coca...

...Nè potrò descrivere l'apice raggiunto quando lo sventurato con le stampelle si è visto scippare una delle 2 da un collega intendo a simulare un rapporto stampella - attrice teatrale...

Nè raccontare...molto altro ancora.

Iceman & Bianconiglio


5 commenti:

barbor # 21 ha detto...

x il Seba e Belli:

ghiaccio per tutti anche stasera? ci sarebbe un certo locale interessante in zona Saval.. chiaramente dopo il Berfi's...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, il tema di oggi è la serata brava alla quale alcuni componenti della squadra hanno partecipato.
Partecipanti anonimi fino al momento in cui il Seba (Mitico) ha fatto svelato uno dei protagonisti...un saluto particolare ad Iceman...So che molti avrebbero voluto esserci quella sera..ma sicuramente ci sarà modo di rifarsi...Eva la nostra musa ispiratrice Vi aspetta...

barbor # 21 ha detto...

sei sempre il solito sfighez Push...
perchè questo "VI" aspetta, che tende a sottrarti dalla faccenda futura? hai paura che il Fede e la Rita ti facciano il cazziatone??? se non altro hai commentato.. a stasera (why.. why... keep on ..)

Peri#22 ha detto...

Dai vediamo se non mi pubblichi neanche questo commento (Capitano dei miei coglioni e non ghiacciati).. intanto volevo mandare un grosso vaf...o a quel contabile spechiasol che ultimamente mi boccia le serate "butei"... push dove hai lasciato la voglia di vivere a "Formentera" o ti sei innamorato e vuoi tenere tutti all'oscuro (merda doppia)?? vabbè lo recupereremo!! ringrazio i componenti di quell'uscita così.. così.. diciamo ispiratrice poi vedremo a fine anno se ha portato fortuna..! Bacioni..! vi aspetto oggi in negozio a Villa!! Peri#22

barbor # 21 ha detto...

Peri a ruota libera... non ti vedevo così dai tempi degli aperitivi al 10.7 (al Patrizia Pepe secondo alcuni, non so se hai presente, vicino a Pujol.. ; "e la ***** l'è la morosa de tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...")
non mi sono reso conto che ho appena rischiato la vita..
buon lavoro commesso... e ricordati di farti pagare.. in nutura..